Sezione: Aziende locali
Campagna adesione
strutture ricettive 2022
Un nuovo pubblico per la tua azienda grazie alla convenzione Fiera Internazionale Fuoristrada.
Federazione Italiana Fuoristrada, organizzatrice della manifestazione Fiera Internazionale Fuoristrada, offre a tutte le aziende del segmento turistico e ricettivo la possibilità promuovere il proprio servizio attraverso la presenza nell’elenco delle strutture convenzionate.
IL PROGETTO:
Video promozionale 2021
Video highlights 2021
L’evento prenderà vita dal 30 settembre al 2 Ottobre 2022 nel cuore della Versilia, offrendo ai visitatori due macroaree complementari tra loro, denominate Experience ed Expo.
La gestione del comprensorio fieristico avverrà con l’obiettivo di rendere l’esperienza realmente dinamica e interattiva, offrendo ai visitatori emozioni e suggestioni a bordo di qualsiasi veicolo 4×4 in una cornice d’eccezione totalmente naturale e agli espositori un’affascinante vetrina di grande visibilità ed esclusività.
L’ingresso è totalmente gratuito!
L’area Expo e Experiece 2 saranno su Viareggio e più precisamente sul lungomare del Viale Europa.
L’area Experience 1, invece sarà interamente su Massarosa (la Gulfa).
Saranno coinvolte le maggiori Case costruttrici presenti sul mercato di veicoli a quattro ruote motrici e tutte le maggiori aziende che ruotano intorno al mondo dell’automotive e dell’outdoor.
PUBBLICO E ATTIVITÀ DI MARKETING
SOCIAL:
// PROFILO PUBBLICO:
80% UOMINI – 20% DONNE
// TREND MENSILI COPERTURA SOCIAL PRE-EVENTO:
159.000
Insight dei primi 30 giorni della data di lancio.
La copertura aumenterà fino al 200%.
PROMOZIONE PRE-EVENTO
// OBBIETTIVI :
A- L’evento è promosso a livello Europeo attraverso un palinsesto editoriale social ricco di contenuti per incentivare il turismo degli appassioati del mondo offroad nazionali e internazionali. Il calendario editoriale online verrà supportato da costanti campagne pubblicitarie.
B- Incentivare il turismo del pubblico Europeo offrendo informazioni e soluzioni per visitare la Versilia e non solo l’evento.
C- Strutturare la brand reputation attraverso la valorizzazione
dei punti di forza dell’evento.
// ATTIVITÀ:
– Presenza massiccia nei Social attraverso campagne pubblicitarie
– Ufficio stampa per attività istituzionali e rapporti con riviste
– Collaborazioni e attività di cross-posting con aziende autorevoli
– Eccellenza nei canali di supporto per visitatori e espositori
– Partnership con aziende leader del settore
MEDIA REPORT 2021
PREREQUISITI:
Le aziende dovranno offrire al pubblico un pacchetto/servizio esclusivo durante la settimana dell’evento indicado una tariffa specifica e NON sconti il %.
OPZIONI DI ADESIONE:
STANDARD:
Piano gratuito
1 – Presenza nell’elenco delle strutture convenzionate
2 – Visibilità contatto telefonico per info/prenotazioni
3 – Canali promozionali: Sito web evento
PREMIUM:
Soluzione premium Euro 250,00 + iva
Euro 200,00 + iva con adesioni entro il 30 Giugno 2022
1 – Presenza nell’elenco delle strutture convenzionate
2 – Visibilità contatto telefonico per info/prenotazioni
3 – Canali promozionali: Sito web evento
4 – Visibilità in tutte le pubblicazioni social inerenti alle convenzioni
5 – Presenza nella pagina principale delle convenzioni con annuncio in evidenza
6 – Logo nell’elenco delle strutture per maggior visibilità
7 – Pagina dedicata con tutte le specifiche, pacchetti offerti e modulo di prenotazione.
8 – 1 post al mese dedicato fino alla data dell’evento.
9 – Presenza dell’offerta nelle newsletter dedicate agli espositori
ESEMPI PAGINE:
Pagina principale delle convenzioni

5 – Presenza nella pagina principale delle convenzioni con annuncio in evidenza
Pagina elenco delle strutture convenzionate

1 – Presenza nell’elenco delle strutture convenzionate
6 – Logo nell’elenco delle strutture per maggior visibilità
POST FACEBOOK:
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