Fiera Internazionale Fuoristrada per le aziende
Aggiornamenti e novità per la 3° edizione 2023
Non perdere l’opportunità
di esporre all’evento
fieristico offroad
che mancava in Italia !
Federazione Italiana Fuoristrada, in collaborazione con i comuni di Massarosa e Viareggio,
hanno il piacere di confermare la 3° edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, un evento fieristico per scoprire le tendenze del mercato offroad & overlanding grazie alla presenza delle principali case automobilistiche, allestitori e produttori di accessori 4×4.
Per l’edizione 2023 l’evento offrirà nuove opportunità per le aziende e grandi novità per il pubblico che visiterà l’evento dal 13 al 15 ottobre 2023.
Per maggiori informazioni:
Simone Bartolini
Responsabile Commerciale
338 4239743 | commerciale@fif4x4.it
Le 3 macroaree dell’evento:
Scopri anche:
#fierafif / #fierafif2021 \ #fierafif2022
Alcune delle novità per il 2023

Una nuova
area polivalente
Per aumentare i servizi e offrire ad un nuovo profilo di aziende l’opportunità di partecipare a questo innovativo format di evento, è stata creata una nuova area adiacente al viale espositivo dedicata ai food truck, merchandising, prodotti outdoor oltre ad un’area conviviale per gli appassionati.

Rivisitazione
aree dinamiche
Per concentrare le attività di test drive in un unico ambiente con partenze direttamente dall’area Expo, Tutte le tipologie delle prove dei veicoli messi a disposizione delle case automobilistiche saranno concentrati a Viareggio (area EXP2) aumentando ulteriormente la quantità di visitatori nel viale espositivo mentre la pista ubicata nel comune di Massarosa (area EXP1) verrà implementata per offrire gli appassionati forti emozioni a bordo del proprio veicolo offrendo molteplici percorsi con diversi gradi di difficoltà, un vero e proprio parco giochi 4×4!.

Esposizione
veicoli degli appassionati
L’area espositiva dedicata ai veicoli allestiti dagli appassionati con un contest e premiazioni alla Domenica, sarà tra le principali novità del 2023. Gli espositori saranno i protagonisti di questa grande iniziativa perché giudici del contest.