Sezione: Espositori & Partners 2022

L’overlanding secondo 4 Technique
LOCALIZZAZIONE STAND:
Aree 12 – 13
Come già accennato nei precedenti post, diverse marche internazionali, seguendo l’andamento del mercato, negli ultimi anni hanno ampliato il loro catalogo con un’ampia gamma di prodotti che strizzano l’occhio al settore outdoor.
Il commercio mondiale di prodotti outdoor, infatti, cresce a ritmi sostenuti da alcuni anni e, se da una parte la pandemia ha avvicinato le persone a un concetto di turismo esperienziale, a contatto con la natura, di prossimità e più consapevole, è anche vero che la vacanza open air non è più considerata come “cheap”, difficoltosa e per pochi ma è diventata “cool”, facile e alla portata di chiunque.
Inoltre, l’evoluzione delle esigenze degli utenti outdoor, ha portato all’identificazione di prodotti utili e pratici, ma che si caratterizzano per il design e materiali innovativi e che permettono di far vivere al meglio il proprio soggiorno all’aria aperta.
I nuovi prodotti sono più improntati verso il “wellness”, inteso come benessere naturale che porta a una maggiore cura di sé e a più tempo da dedicare al relax vista la facilità di utilizzo degli stessi.
Anche aziende che non avevano mai avuto questo genere di apertura, vedi WARN, BUSHRANGER e soprattutto ARB, nate con prodotti pensati per l’aumento delle prestazioni dei veicoli fuoristrada, con la crescita esponenziale del mercato outdoor, stanno evolvendo il proprio catalogo con prodotti sempre più indirizzati all’utilizzatore piuttosto che al veicolo stesso.
Gli accessori di design, costruiti con materiali di altissima qualità, sono pensati per essere funzionali (come le borse da viaggio o i frigo/freezer) e pratici (come le tende e i tendalini).
Altri brand, nati in questo segmento di mercato, quali ad esempio Rhino-Rack e Navigator, si sono concentrati sul continuo sviluppo e miglioramento del loro ampio range di prodotti per camping e outdoor per soddisfare tutte le esigenze del viaggiatore moderno, con un’offerta di accessori ampia e diversificata.
Vi ricordiamo che, per tutta la durata della Fiera Internazionale Fuoristrada, dal 30 settembre al 2 ottobre 2022, saranno accettati ordini che verranno spediti successivamente (secondo le tempistiche stabilite al momento dell’ordine).
A tutti gli ordini sarà applicato un prezzo speciale.