Sezione: Press
EVENTO OFF-ROAD
CON INGRESSO TOTALMENTE GRATUITO!
ESPOSIZIONE | ESCLUSIVITÀ | ECOSOSTENIBILITÀ
15/16/17 OTTOBRE 2021
Alla 1° edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada
Osram presenta i suoi prodotti piu innovativi, utili per supportare la guida in 4×4 !
Per affrontare la guida in 4×4 è necessaria una perfetta visibilità per identificare facilmente gli ostacoli, affrontare ogni percorso e terreno in sicurezza e gestire anche le condizioni più estreme. La gamma di fari a LED OSRAM si distingue per l’eccellente luminosità e l’elevata temperatura di colore in qualsiasi ambiente: migliorando la visibilità da vicino e da lontano, ottimizzano, al contempo le prestazioni di guida. Alla Fiera Internazionale Fuoristrada che si svolgerà dal 15 al 17 ottobre prossimi in Versilia, OSRAM parteciperà proponendo al pubblico di appassionati altri prodotti della sua gamma che possono tornare estremamente utili durante la guida, soprattutto in condizioni impegnative dove un inconveniente apparentemente minore potrebbe compromettere la marcia.
Una batteria debole o addirittura completamente scarica, ad esempio, rende la trasferta estremamente a rischio. Adesso per l’avviamento di emergenza c’è OSRAM BATTERYstart400, un avviatore compatto e potente con funzione power bank che pesa solo 700g e si può facilmente lasciare nel vano portaoggetti del proprio fuoristrada. Adatto a mezzi di tutte le dimensioni, inclusi SUV, furgoni e moto, questo avviatore di emergenza al litio ad alta potenza per veicoli a 12V con motori a benzina fino a 8 litri e diesel fino a 4 litri può aiutare a ricaricare rapidamente la batteria del veicolo, se non si dispone di cavi di avviamento e il tempo stringe. E per veicoli a 12V e 24V (auto, furgoni e piccoli camion) OSRAM BatteryCharger 908 è un caricabatterie intelligente da 8A provvisto di un mantenitore di batteria che preserva la carica di un veicolo attraverso un ciclo di carica a 7 stadi per batterie al litio o ciclo di carica a 9 stadi per batterie al piombo/AGM. Include un display digitale LCD retroilluminato per semplificare l’utilizzo anche in condizioni di scarsa illuminazione.
OSRAM AirZing Mini, dotato di clip magnetiche che consentono un posizionamento flessibile, è una soluzione innovativa per purificare l’aria all’interno dell’abitacolo: grazie all’approfondito know how dell’azienda sulla luce UV, AirZing Mini aspira l’aria che passa attraverso un filtro di biossido di titanio e combinandosi con la luce UV-A produce una reazione fotocatalitica che rimuove batteri e virus nocivi dall’aria.
Utile in città, nelle lunghe trasferte e nelle escursioni più estreme.