Vantaggi esclusivi per chi aderisce per primo!

Sezione: Espositori

EVENTO OFF-ROAD
CON INGRESSO TOTALMENTE GRATUITO!

ESPOSIZIONE | ESCLUSIVITÀ | ECOSOSTENIBILITÀ

15/16/17 OTTOBRE 2021

Vantaggi esclusivi per chi aderisce per primo!

PRIMA EDIZIONE DELLA FIERA INTERNAZIONALE FUORISTRADA:
CONDIZIONI PREFERENZIALI E VANTAGGI ESCLUSIVI PER CHI ADERISCE PER PRIMO

La FIERA INTERNAZIONALE FUORISTRADA nasce dalla volontà della Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.), da sempre impegnata a promuovere l’uso del fuoristrada sia a livello amatoriale che professionale, nel totale rispetto del territorio e dell’ambiente e punta a diventare evento di riferimento europeo per gli appassionati di veicoli 4×4 e di SUV e per gli amanti delle attività “outdoor”, da vivere a contatto con la natura, in un contesto esclusivo.

Le formule di partecipazione ideate per le aziende sono il frutto di attività interlocutorie intercorse tra la Federazione e i diretti interessati e sono state pensate per rispondere alle esigenze di ogni Espositore. Con un ventaglio di proposte e opportunità di altissimo valore, sia scenografico che commerciale, gli organizzatori offrono pacchetti all inclusive, modulabili sulle esigenze di ciascuno.

La vera innovazione introdotta dalla Federazione Italiana Fuoristrada è che, contrariamente alle aspettative, qui vale la regola del “chi prima arriva meglio alloggia”: per ringraziare le aziende che scelgono di partecipare ad un evento inedito, in un contesto naturalistico senza precedenti alla sua prima edizione, la politica commerciale FIF prevede un’eco mediatica amplificata di visibilità nei canali promozionali dell’evento, a condizioni commerciali estremamente vantaggiose.

Nell’area Expo di 11.250 metri quadri sita a Viareggio, lungo il Viale Europa in un contesto paesaggistico di grande rilievo, è possibile opzionare uno dei tre moduli espositivi con due differenti opzioni di allestimento, tutti dotati di pagoda brandizzata di grandi dimensioni, pedana con moquette, impianto elettrico, illuminazione, parcheggio dedicato, sorveglianza armata e coperture assicurative.

A pochi minuti di distanza dall’area Expo, nel comune di Massarosa, l’area Experience incarna l’aspetto dinamico della manifestazione dove i visitatori possono testare i veicoli fuoristrada messi a disposizione dalla Case Automobilistiche in un’area test drive, totalmente naturale, con percorsi indipendenti, di differente difficoltà, studiati per qualsiasi veicolo off-road e per ogni conducente, dal fuoristradista duro e puro a quello soft.  Due sono le aree dell’experience progettate dalla Federazione. L’EXP 1 è una micro oasi perfetta nell’Off Park Versilia che si declina in tre settori per ogni gusto ed esigenza: giochi liberi a bordo del proprio fuoristrada; prova test drive dei modelli proposti della Case Automotive con istruttore FIF accanto; area appositamente dedicata agli Espositori per assistere alle dimostrazioni pratiche di preparatori ed accessoristi che propongono le ultime novità tecnologiche, i prodotti e i servizi con dirette live quotidiane, da condividere e rivedere sui canali social della manifestazione. L’area EXP 2, invece, con ritrovo e partenza dalla Piazza del Mercato di Massarosa, prevede due Tour differenti (Tour del Corchia e dell’Altra Versilia) per tipologia di mezzi da accreditare e per paesaggi da incontrare. Altri tour culturali ed enogastronomici alla scoperta del meraviglioso territorio toscano si stanno definendo.

Ad ogni Espositore, dunque vengono riservate condizioni preferenziali, inclusa la promozione dell’azienda e del suo know-how con una comunicazione mirata ad anteprime e approfondimenti nei canali web dell’evento, inclusi banner dedicati. La F.I.F., inoltre, ha stipulato convenzioni esclusive con le strutture ricettive del territorio che includono tariffe agevolate per hotel e ristoranti di ogni livello e per ogni esigenza e gusto.

La FIERA INTERNAZIONALE FUORISTRADA è garanzia di una vetrina esclusiva in cui incontrare il grande pubblico di appassionati in un contesto inedito e dinamico, senza rinunciare alla qualità di un soggiorno rilassante, immersi in un territorio ospitale con il supporto di professionisti del settore che riserveranno, ad ogni espositore, le migliori attenzioni.

Affrettatevi a richiedere un preventivo: chi prima arriva godrà delle condizioni più vantaggiose!

Désirée Baldini
Ufficio Stampa Fiera Internazionale Fuoristrada
press@fiera.fif4x4.it